Perchè diventare un utente Business?

L'account Business è gratuito!

Il nostro scopo è creare una community funzionale ed affidabile, lo staff lavora costantemente per mantenere alti questi standard e rendere i nostri utenti soddisfatti di partecipare alla realizzazione del Mercato dei fumetti numero uno in Italia: MangaComicsMarket.it.

Lo staff di MangaComicsMarket ha creato due differenti profili utente per distinguere il Venditore Professionale dal Venditore Occasionale.

L' account Standard ha delle impostazioni fisse studiate per rendere semplice ed immediata la vendita
L' account Business invece vi darà la possibilità di personalizzare il vostro Negozio online ed accedere a strumenti che faciliteranno il lavoro anche nella vostra Fumetteria.

Attivare l' account Business è facile: nella sezione Profilo Venditore basterà cliccare sul pannello Gestione Piano ed attivare l' account Business .
L' attivazione sarà istantanea e potrai usufruire immediatamente di tutti i servizi che il sito offre. Una mail di conferma verrà inviata all'indirizzo email di registrazione.
Allo stesso modo si potrà disattivare l' account Business , nel pannello Gestione Piano. I privilegi Business saranno attivi fino al mese corrente come sempre una email vi confermerà l'avvenuto annullamento.

L' account Business è gratuito. Qualora ci dovessero essere modifiche, sarete avvisati con sei mesi di anticipo e per evitare abbonamenti indesiderati saranno disattivati tutti gli account Business allo scadere del periodo gratuito.


Ecco le differenze per i nostri due livelli di utente :

                                    standard-premium


Wishlist

Attivato per utente Standard e Business

La sezione "Wishlist" presente nel vostro Profilo Personale, è un utile strumento per chi desidera completare le proprie collezioni. Basterà inserire un articolo in questa sezione per ricevere una notifica nel momento in cui ci saranno una o più corrispondenze con la vostra lista.
In questo modo avrete diverse opzioni d'acquisto e potrete valutare quella per voi più soddisfacente.

La mia collezione

Attivato per utente Standard e Business

Nella sezione "La mia Collezione" i nostri utenti avranno la possibilità di gestire la loro collezione personale.
Sempre a vostra disposizione tutte le informazioni che avete sempre voluto sui vostri fumetti come Quantità, Condizione, Lingua, Codice ISBN e Valore di vendita medio. Con un semplice click potrete modificare la vostra collezione o mettere in vendita uno o più fumetti presenti.
Attenzione: gli oggetti nella sezione "La mia Collezione" non vengono messi in vendita automaticamente. 
 

Carico/Scarico con pistola

Attivato per utente Standard (Carica) e Business (Carica/Scarica)

Nella sezione "Le mie Inserzioni" viene rilevato automaticamente un Lettore Barcode collegato al computer che state utilizzando, impostato normalmente su Carica. In questo modo basterà cliccare sul pulsante Crea inserzione per inserire facilmente il codice del fumetto e metterlo in vendita con pochi click. 
Posizionando il Lettore su Scarica sarà possibile rimuovere velocemente le inserzioni presenti nella sezione, anche questo con un semplice click.

Crea inserzione multipla *Nuova funzionalità

Attivato per utente Standard e Business

Questa nuova funzione permette di eseguire un caricamento multiplo (in singole inserzioni) per albi di una collana. Basterà cercare un codice a barre o un titolo collana per visualizzare l'elenco degli albi e selezionando i numeri che volete caricare potrete modificare singolarmente o tutti con un clic.

Crea inserzione personalizzata (Lotti) *Nuova funzionalità 

Attivato per utente Standard e Business

Questa nuova funzione permette di creare un' inserzione totalmente personalizzata. Potrete combinare più prodotti (anche non presenti nel database) e inserire il vostro Titolo e la vostra Descrizione personalizzata, Vi consigliamo di inserire una Fotografia per aiutare i compratori nella scelta e di compilare quanti più campi possibile per rendere i vostri Lotti facilmente individuabili in ricerca da parte degli utenti. 

Gestione Spedizioni

Attivato per utente Business

Nella sezione "Profilo Venditore" per gli utenti Business è possibile gestire il costo delle spedizioni in totale autonomia.
Ad esempio un Venditore potrebbe decidere di rendere le spedizioni gratuite al di sopra di alcune soglie di acquisto o utilizzare particolari corrieri espresso.

Caricamento massivo con file CSV

Attivato per utente Business

Nella sezione "Le mie inserzioni" gli utenti Business sono abilitati a caricare inserzioni con file csv. Questa funzione permette il caricamento massivo di prodotti. La funzione è particolarmente utile per Venditori che hanno la necessità di caricare un elevato numero di prodotti o che interagiscano normalmente con i file csv. Abbiamo un tutorial dedicato a questa funzione per aiutare i nostri utenti ad ottimizzare il loro lavoro.

Rimozione massiva prodotti
         Rimozione Massiva di Prodotti  

Attivato per utente Business

Nella sezione "Le mie Inserzioni" i nostri utenti Business hanno la possibilità di selezionare più inserzioni (anche intere pagine) e rimuoverle simultaneamente. 



Assistenza Personalizzata 
Attivato per utente Business

Nonostante il nostro staff lavori per offrire un servizio che soddisfi le necessità di tutti gli utenti, siamo consapevoli che alcuni di loro hanno problematiche che possano richiedere un canale di Assistenza dedicato. Per questo motivo abbiamo creato un' Assistenza personalizzata per gli utenti Business.