Se hai scelto Fantomah hai indovinato! La Mistery Woman of The Giungle è stata creata da Fletcher Hanks debuttando nel 1940. Ha dimostrato enormi poteri, come volo, trasformare oggetti in altri oggetti, telecinesi, trasformare persone in altre forme e ovviamente una forza fuori dal comune !
Wonder woman
L'icona!
Diana Prince è stata pensata dallo psicologo William Moulton Marston, noto anche come Charles Moulton e realizzata dal disegnatore Harry G. Peter nel 1941. È considerata uno degli esseri più potenti dell'universo DC.
Supergirl
La più incerta ! Apparve nel '43 come sogno di Lois e nel '58 evocata da Olsen, finalmente ottenne uno dei suoi ruoli decisivi nel '59... la kryptoniana Kara Zor-El, cugina di Superman e come lui sfuggita dal pianeta natio poco prima dell’esplosione!
BATGIRL
La donna pipistrello! Con la sua prima apparizione datata 1961, BatGirl è stata interpretata da diversi personaggi della serie (anche dalla figlia del Commissario Gordon, Barbara)... scopri le sue avventure e non te ne pentirai !
La Donna Invisibile
Fantastica Sue
Susan "Sue" Storm Richards, creata nientemeno che da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961, è la prima eroina Marvel. Grazie alla sua invisibilità e ai suoi campi di forza, ha dimostrato più volte di essere Fantastica, clicca per capire di cosa stiamo parlando