50014281.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Scuola Di Fumetto, 093

Casa editrice: CONIGLIO
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977172009100540093
      DescrizioneRivista
      Editore: Comic Out
      Autori: Vari
      Formato: spillato, col., 21x28, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2014

      Un numero particolare il 93, che coglie una tendenza del fumetto di questi ultimi anni: Dio!
      Se l'occasione è il 90esimo compleanno della storica testata cattolica "il Giornalino", che pubblica non solo vite di Santi, ma fumetti comici, avventurosi ed educativi, dei più grandi maestri e di giovani autori.
      Il grande successo "divino" è il protagonista di storie spesso irriverenti, ma che utilizzano con grande successo i riferimenti evangelici e quelli manga: Jenus sbanca le librerie e fumetterie superando le 50.000 copie, e passa a Mondadori! Ma parleremo anche di Davide La Rosa, alias "Dio", e Sacro/Profano. Di entrambi cercheremo il segreto dei loro miracoli e del successo.
      Di tutt'altro di parlerà Gianfranco Manfredi con una ragionata preview del suo atteso Adam Wild, e lo sketch-book è un grande ritorno da SdF #1: Angelo Stano che non solo svelerà cosa sta dietro alle nuove copertine di Dylan Dog, ma anche fumetti e disegni direttamente dai suoi cassetti "privati" e interessanti preview.


      AutoreVARI - Autore
      CollanaScuola Di Fumetto
      Casa editriceCONIGLIO
      PiattaformaRivista
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto