50016576.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Guardiani Della Luce I (2014), 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788890918599
      DescrizioneRomanzo
      Editore: Renbooks
      Autori: Nino Giordano, Giopota
      Formato: brossurato, b/n
      Data di pubblicazione: 10/2014

      "Quando il Demiurgo, un dio malvagio e materiale, decise di distruggere la Terra perché le creature che lo abitavano si erano dimenticate di lui, dovette scontrarsi con "I guardiani della Luce", fortissimi guerrieri appartenenti agli Psichici, antichi progenitori degli esseri umani, che lo confinarono lontano dalla Terra e diedero agli esseri umani la possibilità di popolare il pianeta e di vivere sereni nonostante l'oscurità insita dentro ognuno di loro. Ma adesso il Demiurgo sta tornando sulla Terra e centinaia di creature demoniache si aggirano libere per il pianeta senza che nessuno possa far nulla per fermarle.
      Gabriele, Marco e Carlo sono tre amici sedicenni che scoprono di avere incredibili poteri e di essere destinati a proteggere la città di Palermo sotto l'emblema de "I Guardiani della Luce", insieme a Nico, un esper che sembra conoscere bene il mito del Demiurgo e dei Guardiani.
      Gabriele è gay ed è innamorato di Marco, ma è ben intenzionato a nascondere i suoi sentimenti perché sicuro che tanto il suo miglior amico non capirebbe. Ma sarà veramente così? E cosa comporterà per i 3 amici essere Guardiani della Luce? Quando anche Bruno, il teppista del quartiere, scompare nel nulla dopo l'ennesimo attacco dei demoni, Gabriele e i suoi amici si rendono conto che la battaglia non è un gioco…"
      Inizia così la saga dei Guardiani della Luce creata da Nino Giordano e arricchita dalle illustrazioni di Giopota, artista dal tratto disneyano ma fortemente influenzato dai manga.Dedicato a chi ha amato Harry Potter, Sailor Moon, I cavalieri dello zodiaco, gli yaoi e Buffy.


      AutoriNINO GIORDANO - Autore
      GIOPOTA - Autore
      CollanaGuardiani Della Luce I (2014)
      Casa editriceRENBOOKS
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto