50017025.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.
      ISBNSPLATTERESH001
      DescrizioneFumetto
      Editore: Elm Street House
      Autori: Paolo Di Orazio, Onofrio Catacchio, Sergio Algozzino, Adriano Barone, Fabio Babich, Francesco de Stena, Alessandro Ruggieri, Valerio Giangiordano, Simon Panella, Alex Crippa, Paolo Bertolotti
      Formato: spillato, b/n, 18x27, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2014

      Il figlio di un magistrato proibizionista (che denuncia una rivista di fumetti violenti) indossa la sua maschera per liberare la sua oscurità. Un divoratore di cadaveri, highlander tra la vita e la morte, affronta nel limbo le insidie di chi lo ama. Il docu-fumetto Martyrs esplora il tormento corporale di Santa Cecilia. Crisalide non ha un nome, un volto, ma solo un percorso di sangue scritto col rasoio sulla propria pelle. La triste realtà di un anatomopatologo la cui anima brucia nella sua gelida sala settoria. Anche per Mortal Annie, la fighetta-zombie morta per verginità reiterata, è Halloween: a rischio e pericolo di chi busserà alla sua porta per il rituale "dolcetto o scherzetto"...Spaidi, la ragazzina-ragno invita a casa sua un amico per giocare a nomi cose città.

      AutoriPAOLO DI ORAZIO - Autore
      ONOFRIO CATACCHIO - Autore
      SERGIO ALGOZZINO - Autore
      ADRIANO BARONE - Autore
      FABIO BABICH - Autore
      FRANCESCO DE STENA - Autore
      ALESSANDRO RUGGIERI - Autore
      VALERIO GIANGIORDANO - Autore
      SIMON PANELLA - Autore
      ALEX CRIPPA - Autore
      PAOLO BERTOLOTTI - Autore
      CollanaSplatter (Esh)
      Casa editriceESH
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto