50017026.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.
    ISBNSPLATTERESH002
    DescrizioneFumetto
    Editore: Elm Street House
    Autori: Paolo Di Orazio, Francesco Artibani, Sergio Algozzino, Alessandro Bilotta, Sergio Ponchione, Emanuele Gizzi, Alessio Fortunato, Alessandro Ruggieri, Valerio Giangiordano, Paolo Bertolotti, Yoshiko Watanabe
    Formato: spillato, b/n, 18x27, 64 pp.
    Data di pubblicazione: 07/2014

    Paola e Lory telefonano al 666, e i carabinieri intervengono immediatamente in un'orgia di sangue, dolore e morte. Ruskin divora il cadavere di una famiglia di criminali, che resuscitano e devastano una cittadina del vecchio West. Arturo Klemen si trova inconsapevolmente a un funerale di sconosciuti e sarà festa di sangue per lui. Un bimbo viene alla luce morendo: non è propriamente la fine del mondo ma qualcosa di peggio. Himaroshi Nasuto, baby prostituto figlio della bomba, incontra il suo carnefice. I Megatedh sono in sala prove per convincere un produttore discografico a metterli sotto contratto, ma forse non sono del tutto pronti per diventare rockstar maledette.

    AutoriPAOLO DI ORAZIO - Autore
    FRANCESCO ARTIBANI - Autore
    SERGIO ALGOZZINO - Autore
    ALESSANDRO BILOTTA - Autore
    SERGIO PONCHIONE - Autore
    EMANUELE GIZZI - Autore
    ALESSIO FORTUNATO - Autore
    ALESSANDRO RUGGIERI - Autore
    VALERIO GIANGIORDANO - Autore
    PAOLO BERTOLOTTI - Autore
    YOSHIKO WATANABE - Autore
    CollanaSplatter (Esh)
    Casa editriceESH
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto