50015456.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Scuola Di Fumetto, 094

Casa editrice: CONIGLIO
Autore:
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977172009100540094
      DescrizioneRivista
      Editore: Comic Out
      Autori: Vari
      Formato: spillato, col., 21x28, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 09/2014

      Settembre segna la rinascita e il rilancio di Dylan Dog: intervistare Paola Barbato, sceneggiatrice di punta della testata a cui tocca il compito di mandare Block in pensione, ci sembrava doveroso.
      Lo Sketchbook è dedicato a un successo clamoroso di questa estate: Lumina. Il crowdfunding che ha ottenuto una cifra da capogiro e permetterà l'autoproduzione per il duo Cavallini/Tenderini.
      Italia e Cina con due firme diverse, veneziano l'autore Fabio Visintin, all'uscita di un suo libro dedicato a Shakespeare, ma con alle spalle una carriera che va da Frigidaire al Corriere dei Piccoli, passando per le illustrazioni principali delle copertine Marsilio. Una firma di grande fascino e cultura del graphic novel. Dalla Cina invece Tony Cheung illustratore ed artista, ospite al Crack! di Roma.Con settembre Scuola di Fumetto vuole sottolineare il suo aspetto didattico e professionale con una nuova serie di lezioni da grandi autori.Insomma un numero che riassume e conferma una linea sempre più decisa e completa.


      AutoreVARI - Autore
      CollanaScuola Di Fumetto
      Casa editriceCONIGLIO
      PiattaformaRivista
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto