50005623.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Djinn, 012

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788882853747
      DescrizioneFumetto
      Editore: Alessandro
      Autori:Jean Dufaux, Ana Miralles
      Formato: Cartonato, Col., 22x29, 56 pp.
      Data di pubblicazione: 11/2015

      Termina in bellezza il ciclo indiano della saga di Djinn, ed è anche la fine della serie. Dufaux è padrone della suspence che tiene avvinto il lettore fino a fargli scoprire gli ultimi misteri che girano attorno al palazzo di Eschnapur.
      Si svelano i traditori e i manipolatori, i deboli soccombono. Tutto è concesso per spingere il Maragià a sostenere gli Inglesi: utilizzare Miranda e il suo charme, anche arrivare a colpire Lord Nelson. Ma la rivolta sta per scoppiare contro la colonizzazione, dentro il Palazzo e fuori. Il talento della disegnatrice si mostra sia nei posti all'aperto, campi di battaglia dove si svolgono spettacolari combattimenti, così come negli spazi chiusi, propizi alla sensualità. Ogni lettore, uomo o donna, è sedotto da queste eroine, preso dalla loro sensualità ed erotismo. Dufaux con le parole, Ana Miralles con le immagini, descrivono mirabilmente la genesi e l'evoluzione dell'affascinante serie "Djinn", e qui scrivono la parola "fine" con un'eleganza e un talento all'apice della loro arte.


      AutoriJEAN DUFAUX - Autore
      ANA MIRALLES - Autore
      CollanaDjinn
      Casa editriceALESSANDRO EDITORE
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto