50007222.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Aoi Hana, 001

Collana: Aoi Hana
Casa editrice: RENBOOKS
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNAOIHANA001
      DescrizioneFumetto
      Editore: Renbooks
      Autori: Takako Shimura
      Formato: brossurato, b/n
      Data di pubblicazione: 07/2015

      Lo avete attese atteso per anni e finalmente è arrivato! Renbooks è orgogliosa di presentarvi la sua prima serie lunga "Aoi hana – The sweet blue flowers" il più famoso yuri, manga a tematica lesbica, del Giappone insieme a "Maria sama ga miteiru".
      La storia di "Aoi Hana" ruota intorno ad Akira e Fumi, due amiche d'infanzia che si incontrano dopo dieci anni e che sono appena diventate studentesse delle superiori.
      Le due ragazze riusciranno a far rifiorire un'amicizia che per dieci anni era rimasta in stand-by, mentre attorno a loro si muoveranno diversi personaggi, familiari e compagni di scuola, che le porteranno a crescere…
      "Aoi Hana" è iniziato nel 2004 sulle pagine del magazine "Manga erotics F" di Ohta publishing ed è diventato una serie animata di 11 episodi nel 2009. La serie a fumetti è terminata in patria il 6 luglio di quest'anno e si compone in tutto di 8 volumi, che Renbooks vi presenterà a cadenza bimestrale in una veste identica all'originale con tanto di sovraccoperta e pagine a colori, al prezzo di soli 7 euro a volume.
      Siamo orgogliosi di portare "Aoi Hana" e Takako Shimura in Italia e siamo certi che anche voi amerete la storia di questi fiori azzurri in procinto di sbocciare.


      AutoreTAKAKO SHIMURA - Autore
      CollanaAoi Hana
      Casa editriceRENBOOKS
      TitoloTHE SWEET BLUE FLOWERS
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto