240761.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Liar Game, 002

Collana: Liar Game
Casa editrice: JPOP
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 5,90€ 5,90
    ISBN9788866343639
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: JPop
    Autori: Shinobu Kaitani
    Formato: brossurato con sovracoperta, b/n e col., 12x18, 218 pp.
    Data di pubblicazione: 12/2012

    Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione.
    Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game."
    E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore.
    A chi potete credere?
    Di chi dovete diffidare'?
    Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.

    AutoreSHINOBU KAITANI - Autore
    CollanaLiar Game
    Casa editriceJPOP
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto