240783.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Penguin Prince, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 5,90€ 5,90
    ISBN9788861693449
    DescrizioneFumetto
    Editore: Flashbook
    Autori:&nbspKyosuke Motomi
    Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18
    Data di pubblicazione: 12/2012

    Lei, Ranka, ha un carattere così prorompente e accalorato da farle meritare il soprannome "strega" lui, Murakami, è al contrario così compìto e manierato da renderlo famoso fra le compagne col nickname "principe". Cosa li accomuna? Un segreto inconfessabile, legato a un piccolo, innocuo pinguino di peluche…
    La diligente e colta Minagawa e il carismatico e vulcanico Kazama vengono scelti per rappresentare la loro classe a un concorso di letteratura classica. Peccato che lei, benché assai competente in materia, sia poco propensa alla competizione e lui, per quanto volitivo e determinato, sia un'autentica frana. Riuscirà la strana coppia a trovare la necessaria sintonia?
    "L'abito non fa il monaco", si dice. Ma, per quanto tale detto sia proverbiale, ritrovare il peggior teppistello della scuola come suo impeccabile insegnante di cerimonia del tè è un mezzo shock per l'energica e ribelle Hatsune. Quali altre sorprese riserverà il ragazzo?
    Sakaki Tomohiro è uno studente brillante e meticoloso, famoso per essere un pianista tecnicamente geniale ma quanto emotivamente inespressivo. Sakaki è il primo a riconoscere questo suo limite, e si arrovella ogni giorno per riuscire a trovare il suo "suono". Potrà l'incontro con Kiku suggerirgli la giusta ispirazione?
    AutoreKYOSUKE MOTOMI - Autore
    CollanaPenguin Prince
    Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto