243715.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 010/R3

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 4,50€ 4,50
    ISBN9788891200785
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Panini Comics
    Autori: Leo Ortolani
    Formato: brossurato, b/n, 128 pp.

    NIENTE E' PER SEMPRE - Siccome è risaputo che le trilogie di Leo piacciono un sacco, ecco un bel motivo per essere contenti. Sì, perché su questo numero di “Tuto Rat-Man” comincia una delle più importanti, ambientata nel passato del nostro eroe e da cui cominciamo a imparare un sacco di cose che poi confluiranno nella colossale esalogia conclusa pochi mesi fa sulle pagine di “Rat-Man”. In altre parole, un passaggio indispensabile per la comprensione del Rat-Universe. E naturalmente per il vostro godimento sfrenato.
    Sì, perché non solo il genio comico di Ortolani è scatenato come sempre ma, in realtà, nella miglior tradizione di “Tutto Rat-Man” qua ci trovate due “interi” numeri della serie regolare, ormai esauriti e introvabili e qua raccolti integralmente. Dai numeri 17 e 18, quindi, troverete non solo le storie di Rat-Man ma anche le strisce de “L’ultima Burba” e naturalmente l’amore cantato da “Venerdì 12”. Mica male...

    AutoreLEO ORTOLANI - Autore
    CollanaTutto Rat-Man
    Casa editricePANINI COMICS
    TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto