243716.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 011/R2

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 5,90€ 5,90
    ISBN9788891200792
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Panini Comics
    Autori: Leo Ortolani
    Formato: brossurato, b/n, 128 pp.

    Siccome è buona creanza finire quello che si comincia, su questo numero di “Tutto Rat-Man” si tirano un po’ di fili lasciati in sospeso e si finiscono un po’ di cose rimaste a metà. Per esempio, con due grandiosi episodi, finisce una delle trilogie più importanti nella vita del nostro amichevole Ratto di quartiere. I due episodi sono “Un Uomo In Calzamaglia” e “Il Supereroe” e in origine erano apparsi sui numeri (esauriti) 19 e 20 di “Rat-Man”, ristampati per l’occasione. Perché è questo che ci sta a fare “Tutto Rat-Man”, nel caso ve lo foste scordato a ristampare i numeri di “Rat-Man” che non si trovano più, con copertine nuove di trinca e assolutamente spettacolari, per gentile concessione della premiata ditta Ortolani (Leo) &amp Ortolani (Lorenzo).
    Ma “Tutto Rat-Man” è una ristampa “integrale” e non ci trovate solo Rat-Man, ma anche “Venerdì 12” e “L’ultima Burba”, le altre creature ortolaniane che da anni reggono il sacco al topo più disastroso del mondo. E questo, tutti i mesi pari!

    AutoreLEO ORTOLANI - Autore
    CollanaTutto Rat-Man
    Casa editricePANINI COMICS
    TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto