235087.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Avrack, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896573419
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Ricardo Barreiro, Enrique Breccia
      Formato: cartonato, b/n, 17x24, 152 pp.
      Data di pubblicazione: 04/2012

      Un uomo sul punto di suicidarsi si trova teletrasportato misteriosamente in una realtà alternativa, in questo mondo dal sapore medievale scopre di avere le stesse fattezze del leader militare del luogo e guerriero leggendario: Avrack, il signore delle aquile.
      A poco a poco il nostro scopre che è molto complicato fare le veci di un vero eroe: non sa usare la spada e anche cavalcare le aquile non gli viene affatto semplice. E poi c’è sempre il rischio che il vero Signore ritorni.
      L’opera scritta da Ricardo Barreiro (Nuovo Mondo, Barbara, Parque Chas, Il giorno del giudizio) conferma il gusto dell’autore nella narrazione di realtà fantastiche e fuori dal tempo. I disegni sono del maestro argentino indiscusso Enrique Breccia. Avrack, pubblicato a puntate in Argentina negli anni ‘80 ritorna in un’edizione in volume con nuove traduzioni. Continua la collana dedicata all’opera maestra di Enrique Breccia.
      AutoriRICARDO BARREIRO - Autore
      ENRIQUE BRECCIA - Autore
      CollanaAvrack
      Casa editrice001 EDIZIONI
      TitoloIL SIGNORE DEI FALCHI
      GeneriVOLUME UNICO
      FormatoC
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine152
      Dimensioni17x24
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto