235500.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Love Button, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788861693012
      DescrizioneFumetto
      Editore: Flashbook
      Autori: Maki Usami
      Formato: brossurato con sovracoperta, b/n, 12x18
      Data di pubblicazione: 04/2012

      Non tutto il male viene per nuocere: durante la cerimonia d'apertura del suo primo anno alle scuole superiori, Kasuga Niina si sente male, e finisce con l'avere un mancamento. Quando riapre gli occhi, in infermeria, scopre che è stata soccorsa da un ragazzo della sua età, Koga Eito. Lui è bello, dai modi sicuri e per frequentare le classi speciali riservate agli studenti migliori deve essere anche molto intelligente. Niina è letteralmente folgorata dal suo soccorritore, al punto di chiedergli, in un impeto d'incoscienza, di mettersi con lei.
      Non è tutto oro quel che luccica: incredibilmente, Koga accetta. Niina, tanto sbalordita quanto impreparata, comincia così la sua frequentazione con quel ragazzo tanto perfetto da sembrare irreale. E scoprirà così che dietro un'apparenza così brillante e ammodo Koga nasconde un lato ruvido, spigoloso e indecifrabile, al punto che Nina comincia ben presto a dubitare della serietà delle sue intenzioni nei suoi confronti.
      Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!
      AutoreMAKI USAMI - Autore
      CollanaLove Button
      Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto