233547.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Viva La Vida, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788876182037
      DescrizioneFumetto
      Editore: Coconino Press
      Autori: Troubs, Edmond Baudoin
      Formato: brossurato, b/n, 17x24, 144 pp.

      "Raccontami il tuo sogno, ti regalerò un ritratto". Con questa singolare proposta di scambio Baudoin e Troubs hanno girato le strade e avvicinato la gente di Ciudad Juárez, la città messicana considerata "la più violenta e pericolosa del mondo", la metropoli del femminicidio, alla frontiera con gli Usa, dove centinaia di donne sono state assassinate negli ultimi anni e dove detta legge la criminalità legata al narcotraffico.
      Ne emerge una città pulsante di vita e di sogni, che vuole mostrare il volto della solidarietà e della speranza, non quello della brutalità e della violenza che dominano le cronache quotidiane.
      Un intenso reportage grafico e sentimentale, un brillante esempio di giornalismo sociale e un inno alla vita, con una prefazione di Paco Ignacio Taibo II. Un toccante diario di viaggio, una cronaca disegnata con la forza emotiva del pennello che diventa un appassionante inno alla vita.
      AutoriTROUBS - Autore
      EDMOND BAUDOIN - Autore
      CollanaViva La Vida
      Casa editriceCOCONINO/FANDANGO
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine250
      Dimensioni15x21
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto