234546.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Mumin E La Cometa, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896197752
      DescrizioneFumetto
      Editore: Black Velvet
      Autori: Tove Jansson
      Formato: brossurato, col., 22x30,&nbsp120 pp.
      Data di pubblicazione: 03/2012

      Le storie dei Mumin sono sempre imprevedibili e appassionanti. Non ci sono luoghi che questa bizzarra famiglia non visiti o strani personaggi che non incontri. In questo nuovo volume, che comprende cinque storie, i Mumin e il simpatico caravanserraglio che li accompagna si recheranno nel Far West, a fare i cowboy e a incontrare gli indiani… ovviamente a modo loro! Ma la storia più importante di questo libro è probabilmente l’adattamento a fumetti del primo vero successo dei Mumin, quel romanzo dal titolo Caccia alla cometa che li lanciò come successo a livello mondiale.
      Continua la riproposta, giunta quasi alla sua conclusione, di uno dei “gioielli dimenticati” del fumetto mondiale, e cioè le strisce dei Mumin, le creature dell’autrice per ragazzi Tove Jansson, realizzate negli anni Cinquanta per un quotidiano inglese. Fantasia, delicatezza e un forte anticonformismo sono le parole d’ordine di un fumetto che non potrà che incantarvi per la sua bellezza e raffinatezza.
      A completare il volume, una guida a tutti i libri dei Mumin, realizzata appositamente per questa edizione italiana.
      AutoreTOVE JANSSON - Autore
      CollanaMumin E La Cometa
      Casa editriceBLACK VELVET
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto