234107.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Walking Dead The (2008 Saldapress), 011

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT11€ 12,00€ 13,06
    ISBN9788888435510
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Saldapress
    Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
    Formato: brossurato con risvolti, b/n, 17x26, 144 pp.
    Data di pubblicazione: 03/2012

    Il viaggio continua. Gli ultimi eventi hanno portato qualcuno a dubitare della ragionevolezza delle scelte di Rick, ma la tragedia colpisce di nuovo da una direzione inaspettata e l'ennesimo dilemma morale si risolve tragicamente quando alcuni dei membri originari del gruppo incontrano il loro destino.
    Ma le tragedie non sono finite. Durante una sosta, si fa avanti un misterioso gruppo di persone che sembra seguire una precisa strategia per colpire tutti i sopravvissuti. Le loro orribili motivazioni verranno presto chiarite ma la reazione di Rick e dei suoi compagni non si farà attendere.
    Continuare ad andare avanti può essere un modo per lasciarsi alle spalle le tragedie del passato, ma ciò non vuol dire che queste non ci abbiano segnato. Quando la follia giunge al culmine, l'unico modo di affrontare la situazione e di reagire è una soluzione drastica, che non lascia scampo all'innocenza e alla pietà.
    L'undicesimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (in Italia, sul canale FOX di Sky e presto, in chiaro, su Italia 1).
    Solo con "Z", la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.

    AutoriROBERT KIRKMAN - Autore
    CHARLIE ADLARD E CLIFF RATHBURN - Autore
    CollanaWalking Dead The (2008 Saldapress)
    Casa editriceSALDAPRESS
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto