238594.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Angel & Faith Stagione 9, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 12,35€ 12,68
    ISBN9788866347064
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Edizioni BD
    Autori: Joss Whedon, Christos Gage, Rebekah Isaacs
    Formato: brossurato, b/n, 17x24, 144 pp.
    Data di pubblicazione: 10/2012

    Il tragico finale dell’Ottava Stagione ha sconvolto il Buffyverso, creando le basi per Angel &amp Faith, la nuova serie partorita da Joss Whedon.
    Per tutta la vita, Angel ha tentato di fare ammenda dalle efferatezze commesse nei panni di Angelus. L’ultimo peccato, però, potrebbe essere troppo grande per essere espiato: l’omicidio di uno degli alleati più fedeli di Buffy.
    Eppure, in una tormentata ricerca di redenzione Angel crede di avere finalmente trovato un modo per riscattarsi: riportare indietro qualcuno dal regno dei morti. A dargli man forte c’è Faith, un tempo cacciatrice ribelle e adesso l’unica in grado di stare accanto ad Angel mentre si riprende dal suo più grande misfatto. Leale e letale, lo aiuterà a realizzare il suo piano, pronta a prendere una decisione estrema nel caso il vampiro valichi un confine troppo pericoloso. Vecchie, nuove e future minacce incombono mentre lo strano duo lotta contro demoni reali e personali, nell’oscuro scenario della Londra notturna.

    AutoriJOSS WHEDON - Autore
    CHRISTOS GAGE - Autore
    REBEKAH ISAACS - Autore
    CollanaAngel & Faith Stagione 9
    Casa editriceEDIZIONI BD
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto