placeholder.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Superman E La Legione Dei Super-Eroi, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 16,95€ 16,95
    ISBN9788468402741
    DescrizioneFumetto
    Editore: Planeta DeAgostini
    Autori:&nbspGeoff Johns, Gary Frank
    Formato: cartonato, col., 17x26, 160 pp.
    Data di pubblicazione: 07/2011

    Un robot gigante è giunto a Metropolis, mandato direttamente da... Brainiac 5!? A quanto pare, il XXXI secolo si trova in una situazione critica ma... perché la Legione dei Super-Eroi si è decisa solo ora a chiedere l’aiuto di Superman? Comincia con questa premessa un’appassionante avventura carica d’azione nella quale l’Uomo d’Acciaio e gli amici della sua adolescenza affronteranno un gruppo di criminali responsabili di aver seminato intolleranza e razzismo in un mondo che, un tempo, si distingueva per la sua apertura e per l’accoglienza che riservava a tutte le culture dell’universo.
    La ricca mitologia della Legione dei Super-Eroi viene ulteriormente impreziosita dalla figura di Superman, presente in qualità di comprimario in questo volume scritto da Geoff Johns (Lanterna Verde, La notte più profonda) e disegnato da Gary Frank (DC origini: Superman, Universo DC: Supergirl) un albo che, all’epoca, gettò le basi di una nuova e gloriosa era per il nostro gruppo di avventurieri del futuro.
    AutoriGEOFF JOHNS - Autore
    GARY FRANK - Autore
    CollanaSuperman E La Legione Dei Super-Eroi
    Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
    GeneriDC UNIVERSE, SUPER EROI, SUPERMAN, VOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto