228391.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Compagni D'appartamento, 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896197561
      DescrizioneFumetto
      Editore: Black Velvet
      Autori: Sylvain Runberg, Christopher Runberg
      Formato: brossurato, col., 160 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2011

      David, Jean-Michel, Toine e Julien sono quattro amici che dividono un appartamento, fin dai tempi dell’università. Quando David decide di lasciare la casa per andare a vivere con la fidanzata, gli altri sono costretti a cercare un nuovo affittuario dato che, considerata la precarietà della loro situazione lavorativa, non sono in grado di poter sopportare da soli l’aumento dell’affitto. Dopo una serie di appuntamenti surreali, decidono di scegliere Max, uno studente che, con la sua aria disinvolta e la sua voglia di divertirsi, sconvolgerà la loro esistenza, nel bene e nel male.
      Basato sull’esperienza universitaria dello sceneggiatore Sylvain Runberg, Compagni d’appartamento è un appassionante e agro-dolce ritratto dei giovani trentenni di oggi, i “nuovi precari” che si trovano ad affrontare il complicato passaggio dalla vita universitaria, in cui potevano continuare a portare avanti la propria adolescenza, e la vita lavorativa, in cui si trovano a sopportare le nuove sfide lanciate sia dalla ricerca di un posto di lavoro che da una vita sentimentale più stabile e concreta.
      AutoriSYLVAIN RUNBERG - Autore
      CHRISTOPHER RUNBERG - Autore
      CollanaCompagni D'appartamento
      Casa editriceBLACK VELVET
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto