228310.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Schifo Lo, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788468402482
      DescrizioneFumetto
      Editore: Planeta DeAgostini
      Autori:&nbspGrant Morrison, Gary Erskine&nbsp
      Formato: cartonato, col., 17x26, 320 pp.&nbsp
      Data di pubblicazione: 07/2011

      Sei afflitto da persistenti malinconie dello spirito? Sei incapace di dormire nell’antiquato spazio tridimensionale? Sei stanco di supervisionare mondi che vedi solo tu? Smetti di soffrire: procurati subito Lo Schifo! La realtà è solo frutto della percezione? La coscienza ha senso al di là della propria personalità? Esistiamo perché siamo, o siamo perché esistiamo? Qual è l’allineamento morale del caos e dell’ordine? Queste e altre domande troveranno risposta leggendo Lo Schifo, una brillante maxiserie finalmente raccolta in volume integrale in edizione italiana che non solo si ascrive alla scuola intellettuale della celebrata Invisibles, ma potrebbe essere l’opera definitiva di un autore che ha dedicato gran parte della propria vita a esplorare le possibilità metanarrative della fantascienza.
      Effetti collaterali di Lo Schifo comprendono convulsioni, incontinenza, afasia, fenestrazione, logorrea, acufene e beatitudine.
      MorrWestErskCo. Ltd. è una sussidiaria totalmente immaginaria della Grant Morrison, Chris Weston e Gary Erskine, Inc.
      AutoriGRANT MORRISON - Autore
      GARY ERSKINE - Autore
      CollanaSchifo Lo
      Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto