228314.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Phonx, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896197219
      DescrizioneFumetto
      Editore: Black Velvet
      Autori: Paolo Bacilieri
      Formato: brossurato, b/n, 16.5x24,&nbsp112 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2011


      Dopo Barokko e Durasagra - Venezia überalles, ecco un nuovo tassello delle passate opere di Paolo Bacilieri che riproponiamo per la prima volta raccolta in volume.
      Originariamente apparso a puntate sulla rivista "Blue", Phonx è solo apparentemente la storia di un rapimento e solo apparentemente una storia con forti elementi sessuali. Mescolando, come al solito da par suo, diverse influenze fumettistiche, situazioni assurde, generi letterari che entrano in collisione tra di essi, il racconto del rapporto perverso tra il rapitore Ignazio e la sua bella preda Carmen, che riesce a entrare in contatto telepatico con il fratello ritardato solo quando si masturba, colpisce per la sua drammaticità e per come descrive con crudo realismo un rapporto di dipendenza e una ricerca disperata della felicità.
      In appendice un frammento dell’inedito “Marcia asciutta”, incompiuta storia che sarebbe dovuta apparire anch’essa sulla rivista “Blue”.
      Un viaggio all'interno della mente di uno dei più importanti autori italiani che non dimenticherete facilmente...
      AutorePAOLO BACILIERI - Autore
      CollanaPhonx
      Casa editriceBLACK VELVET
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine96
      Dimensioni22x22 96 pp.
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto