229535.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

American Widow, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 9,00€ 13,95
    ISBN9788817052252
    DescrizioneFumetto
    Editore: Rizzoli/Lizard
    Autori: Alissa Torres, Sungyoon Choi
    Formato: brossurato, b/n, 17x24
    Data di pubblicazione: 09/2011

    American Widow è la storia autobiografica di Alissa Torres, una donna americana la cui vita viene completamente sconvolta dall’attacco terroristico dell’11 settembre 2001 alle Torri Gemelle di New York: sposata da poco con Edoardo, un giovane immigrato colombiano, è incinta di oltre sette mesi quando la tragedia del World Trade Center glielo porta via per sempre. Abbandonata a se stessa, Alissa si troverà così a dover affrontare un duplice incubo: la perdita dell’amore della sua vita – nonché del padre di suo figlio – e l’orrore delle trafile burocratiche per accedere ai fondi destinati ai parenti delle vittime, peggiorato dalla strumentalizzazione della sua sciagura a opera dei media e delle associazioni di solidarietà.
    La più grande tragedia mediatica della storia raccontata attraverso un dramma privato, nel primo graphic novel autobiografico sui cambiamenti, le paure e le ipocrisie della società americana post 11 settembre.

    AutoriALISSA TORRES - Autore
    SUNGYOON CHOI - Autore
    CollanaAmerican Widow
    Casa editriceRIZZOLI/LIZARD
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Numero pagine208
    Dimensioni17x24
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto