229021.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Teenage Mutant Ninja Turtles (001), 003

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896573297
      DescrizioneFumetto
      Editore: 001 Edizioni
      Autori: Eastman, Laird
      Formato: brossurato, b/n, 17x24, 224 pp.
      Data di pubblicazione: 08/2011

      Le tartarughe ninja sono tornate dal viaggio interstellare, ma i loro guai non accennano a finire. Nonostante credessero di aver definitivamente sconfitto Shredder, l’ombra del malefico maestro di arti marziali&nbsp sembra stendersi di nuovo minacciosa sopra i quattro ninja, che intanto si sono stabiliti a casa di April insieme al maestro Splinter. È proprio lì che subiscono un attacco a sorpresa dal gruppo del Piede che li costringe a ritirarsi e a rifugiarsi lontano da New York, aiutati dal provvidenziale Casey Jones. I ragazzi sono scossi, ma un periodo di solitudine e riflessione li aiuterà a riprendersi e a tornare più forti di prima.
      Nel terzo volume presentiamo 4 numeri della serie regolare, uno in più dei precedenti, in uno è protagonista una guest star d’eccezione: Cerebus, in un trascinante episodio dalle tinte fantasy.
      Nello stesso volume pubblichiamo anche due speciali, uno intitolato a Leonardo, l’altro a Donatello, dove facciamo la conoscenza di un giovane fumettista dotato di una penna magica che abita nello stesso edificio di April. Un volume monstre di 224 pagine dedicato alle vostre tartarughe preferite.

      AutoriEASTMAN - Autore
      LAIRD - Autore
      CollanaTeenage Mutant Ninja Turtles (001)
      Casa editrice001 EDIZIONI
      FormatoB
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine224
      Dimensioni17x24
      Colore stampaB/N
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto