227776.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

The Five Star Stories, 005

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 7,50€ 7,50
    ISBN9788861692350
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Flashbook
    Autori: Mamoru Nagano
    Formato: brossurato, b/n, 17x21
    Data di pubblicazione: 06/2011

    La regione di Kastepo, sul pianeta Both… una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d’un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza… o della libertà.
    La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi…
    È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni.
    Il “distruttore” di Kastepo continua a mietere vittime e raccogliere prede, mentre tutti i Cavalieri della città di Vaki cercano disperatamente di trovarlo e fermarlo, che sia per vendetta o per gloria.
    Maas van Rijback, il cardinale di Cuvalcan, approfondisce il suo legame con Aisha, dei Cavalieri Mirage, e stringe un’insolita alleanza con lo sfuggente visconte von Hitter… ma per prendere una decisione lacerante quando fondamentale, dovrà contare sulle sue sole forze, quelle di un possibile futuro sovrano del proprio regno.

    AutoreMAMORU NAGANO - Autore
    CollanaThe Five Star Stories
    Casa editriceFLASHBOOK EDIZIONI
    GeneriAVVENTURA, AZIONE, DRAMA, FANTASCIENZA, FANTASY, MECHA
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto