227807.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Assoli Di China, 001 UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788862221764
      DescrizioneSaggio
      Editore: Stampa Alternativa
      Autori: Flavio Massarutto
      Formato: brossurato, b/n, 280 pp.
      Data di pubblicazione: 06/2011

      Questo libro racconta di come Batman incontra Charlie Parker sopravVissuto a quella notte fatale all’Hotel Stanhope. Di come un ufficiale dell’esercito nazista salva un jazzista in cambio di un autografo. Di come il batterista Joe vola in Africa grazie ad un tamburo magico.
      E ancora, si parla dei fumettisti jazzofili Guido Crepax e Louis Joos e di personaggi famosi come Mister No e Dick Tracy, ma anche di autori underground, di nuovi talenti, degli esperimenti con i nuovi media e delle fanzine. Un viaggio alla scoperta delle vite illustrate delle leggende della musica afroamericana e all’essenza della musica nera. Il tutto in punta di china.
      La più vasta ricognizione mai tentata del Jazz raccontato dai Fumetti, oltre centocinquanta opere, in gran parte inedite in Italia, analizzate per temi.
      CONTIENE DUE STORIE A FUMETTI A COLORI INEDITE SCRITTE DA FLAVIO MASSARUTTO E DISEGNATE DA MASSIMILIANO GOSPARINI E DAVIDE TOFFOLO
      AutoreFLAVIO MASSARUTTO - Autore
      CollanaAssoli Di China
      Casa editriceSTAMPA ALTERNATIVA
      TitoloTRA JAZZ E FUMETTO
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto