227592.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Anastasia Club, 002

Casa editrice: RONIN
Autore:
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT9€ 2,95€ 5,16
    ISBN9788874713905
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Ronin
    Autori: Chiho Saito
    Formato: brossurato, b/n, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 06/2011

    Il misterioso Takuto è in possesso di un oggetto antico che potrebbe provare la sua discendenza da Anastasia, la leggendaria Granduchessa di Russia sulla cui misteriosa scomparsa storici e scienziati hanno dibattuto per tutto il Ventesimo Secolo: uccisa dai bolscevichi all’età di diciassette anni, o fuggita di nascosto e vissuta all’estero sotto pseudonimo? Per verificare l’origine dell’oggetto, Takuto si rivolge a uno dei maggiori esperti del Giappone, ma scopre che questi è morto di recente. Per questa ragione Takuto si vede costretto a richiedere la perizia alla nipote dell’antiquario, la giovanissima Kamui, confidando nell’esperienza da lei acquisita dopo aver letteralmente vissuto ogni giorno della sua vita nella bottega del nonno. Pur titubante Kamui accetta, e scopre così che l’oggetto, realizzato dalla celebre gioielleria Fabergé, custodisce ben più di un segreto, e questa rivelazione trascina lei e i suoi amici in una spirale di misteriosi eventi…
    Con questa miniserie torna finalmente in Italia la grande Chiho Saito, amatissima autrice di storie come Utena, la fillette révolutionnaire e La Madonna della Ghirlanda.

    AutoreCHIHO SAITO - Autore
    CollanaAnastasia Club
    Casa editriceRONIN
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Numero pagine192
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto