placeholder.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Trama (Grrrzetic), 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896250150
      DescrizioneFumetto
      Editore: Grrrzetic
      Autori: Ratigher
      Formato: cartonato, b/n, 112 pp.
      Data di pubblicazione: 06/2011

      C’è una festa esclusiva di giovani ricchi in collina.
      Lavinia e Giulio, cugini, rampolli dell’alta borghesia, oziano in attesa di recarvisi ma, dalle rocce, spunta un essere deforme, coperto di fango e armato di forcone, con la ferma intenzione di imbucarsi alla festa. Quando la raggiungeranno niente sarà più come prima.
      Così inizia TRAMA, primo romanzo a fumetti di Ratigher.

      Un’avventura nera. Un thriller avvincente, fatto di stravolgimenti repentini e&nbsp dilatazioni soffocanti, in un bianco e nero che in realtà è rosa e rosso come la carne e il sangue.

      Ratigher, terzo super amico (dopo Tuono Pettinato e Maicol&ampMirco) ad esordire in volume, punta al fiato sospeso, continuamente in bilico tra padella e brace. Dialoghi secchi e assurdi, botta e risposta brillanti di follia. La comunicazione come battaglia navale.

      Una graphic novel memore dell’avventuroso e surreale raccontare di Daniel Clowes e dei fratelli Hernandez, un tributo implicito alla scuola americana e un’esplicita citazione nella veste grafica di una delle più belle collane di narrativa italiana, gli Omnibus Mondadori.

      Questo libro conduce dove portano le malizie e poi vi abbandona lì, nudi e al buio, a constatare con braccio dolente il peso di una testa mozzata.
      AutoreRATIGHER - Autore
      CollanaTrama (Grrrzetic)
      Casa editriceGRRRZETIC
      TitoloIL PESO DI UNA TESTA MOZZATA
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto