232076.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Bugs (001 Edizioni), 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 14,50€ 14,50
    ISBN9788896573495
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: 001 Edizioni
    Autori: Adriano Barone, Fabio Babich
    Formato: brossurato, b/n, 17x24, 120 pp.
    Data di pubblicazione: 12/2011

    Ulisse è un ragazzino con l’hobby dell’entomologia e vittima costante di bullismo da parte dei suoi coetanei. Ma un giorno, un 16 giugno, i suoi persecutori vengono messi in fuga da una strana bambina di nome Circe, che fa merenda con cavallette vive e che bacia Ulisse decidendo che sarà l’uomo della sua vita.
    Ulisse va a fare conoscenza dei genitori della bambina, e quello che scopre sul loro conto è così sconvolgente da fargli ripudiare la sua passione per gli insetti.
    Passano gli anni, e Ulisse è entrato a far parte dei Disinfestatori, uomini che hanno fatto della lotta agli insetti la loro ragione di vita e che seguono regole ferree come quelle di un clan yakuza. Un giorno, ancora un 16 giugno, Ulisse viene chiamato a compiere un intervento... e quello che gli succede sconvolgerà la sua vita, stavolta definitivamente. Perché Ulisse ricorda ancora come è stato quel 16 giugno di tanti anni prima, quando si sentiva gli insetti nella pancia. “Quando ho sentito gli insetti dentro di me”.
    Tra commedia, love story, horror e action, un fumetto diverso da qualsiasi cosa abbiate mai letto. 001 Edizioni aggiunge un nuovo importante tassello alla sua collana Made in Italy che ha finora proposto autori e titoli molto diversi tra loro ma con la caratteristica comune di essere letture nuove e fuori dal coro... letture originali.

    AutoriADRIANO BARONE - Autore
    FABIO BABICH - Autore
    CollanaBugs (001 Edizioni)
    Casa editrice001 EDIZIONI
    TitoloGLI INSETTI DENTRO DI ME
    GeneriVOLUME UNICO
    Numero pagine183
    Colore stampaCol
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto