230636.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Polina (Black Velvet), 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896197646
      Descrizione

      Fumetto
      Editore: Black Velvet
      Autori: Bastian Vivès
      Formato: brossurato, b/n, 16.5x24, 208 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2011

      Polina è una bambina che vuole danzare e che ha paura dell’esame a cui deve sottoporsi per entrare nella scuola del famoso prof. Bojinski. Ma Polina è anche una ragazzina che non sa se continuare con la scuola oppure entrare nella compagnia del Teatro. Ed è anche una ragazza che decide di rischiare ed entrare in una compagnia di danza sperimentale.
      Polina è questo e tante altre cose… ma è soprattutto una giovane donna che cerca di trovare il proprio spazio nel mondo della danza, e prova a capire che cos’è che vuole davvero fare.
      Il nuovo romanzo a fumetti dell’autore de Il gusto del cloro e Nei miei occhi dimostra la maturità di questo giovane autore che ha intrapreso strade e tipi di racconti diversi da quelli in cui rischiava di “rimanere ingabbiato”. Una grande prova che non fa che creare una grande attesa per il prossimo libro a cui sta già lavorando.

      AutoreBASTIAN VIVèS - Autore
      CollanaPolina (Black Velvet)
      Casa editriceBLACK VELVET
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto