230722.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Walking Dead The (2008 Saldapress), 010

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT7€ 12,00€ 12,95
    ISBN9788888435480
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: Saldapress
    Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
    Formato: brossurato con risvolti, b/n, 17x26, 144 pp.
    Data di pubblicazione: 11/2011

    Di nuovo in movimento. Ma stavolta qualcosa è cambiato. Non si viaggia più solo per sopravvivere: stavolta c'è una meta e soprattutto c'è uno scopo. I rapporti coi nuovi compagni di viaggio sono tesi, soprattutto tra Rick e Abraham ma, quando si presenta la possibilità di fare nuove scorte e migliorare le proprie capacità di difesa, i due saranno costretti a trovare il modo di collaborare.
    Ma se l'ennesima insidia offre l'occasione di dare sfogo alla rabbia e alla frustrazione, il fatto di essere sopravvissuti da l'opportunità di ripensare a come le cose sono cambiate e di ritrovare il passato e i propri ricordi. Ricordi che per qualcuno sono ormai tutto ciò che resta.
    Il decimo capitolo della più famosa zombie-saga del fumetto USA. Il capolavoro creato da Robert Kirkman da cui è stata tratta la serie tv di successo targata AMC (a ottobre, anche in Italia, di ritorno sul canale FOX di Sky con la seconda stagione).
    Solo con "Z", la collana targata saldaPress dedicata al 100% al mondo degli zombi.

    &nbsp

    AutoriROBERT KIRKMAN - Autore
    CHARLIE ADLARD E CLIFF RATHBURN - Autore
    CollanaWalking Dead The (2008 Saldapress)
    Casa editriceSALDAPRESS
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto