230726.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Mumin E I Marziani, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788896197677
      DescrizioneFumetto
      Editore: Black Velvet
      Autori: Tove Jansson
      Formato: brossurato, col., 22x30,&nbsp112 pp.
      Data di pubblicazione: 10/2011

      Dopo il successo di Mumin e i briganti e Le follie invernali di Mumin, arrivano cinque nuovi racconti a fumetti comico-avventurosi con protagonisti la famiglia dei Mumin e i loro bizzarri amici, che accompagneranno i lettori in un mondo in cui dovranno affrontare una inondazione (con relativa perdita della casa) e uno strano fenomeno che trasforma la Valle dove vivono in una foresta, incontreranno dei marziani, inizieranno un nuovo viaggio per mare e fonderanno il club dei “Cavalieri della Catapulta”.
      Continua la riproposta di uno dei “gioielli dimenticati” del fumetto mondiale, e cioè le strisce dei Mumin, le creature dell’autrice per ragazzi Tove Jansson, realizzate negli anni Cinquanta per un quotidiano inglese. Fantasia, delicatezza e un forte anticonformismo sono le parole d’ordine di un fumetto che non potrà che incantarvi per la sua bellezza e raffinatezza.
      AutoreTOVE JANSSON - Autore
      CollanaMumin E I Marziani
      Casa editriceBLACK VELVET
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto