230714.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Neil Young's Greendale, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865430279
      DescrizioneFumetto
      Editore: Bao Publishing
      Autori:&nbspJoshua Dysart, Cliff Chiang&nbsp
      Formato: cartonato, col., 16x24,&nbsp160 pp.
      Data di pubblicazione: 11/2011

      All'inizio del nuovo millennio, la marcia dell'America verso una nuova guerra sembra inevitabile. Non si direbbe, nella pacifica cittadina californiana di Greendale, dove vive, sogna e ama la diciottenne Sun Green, nipote dell'uomo che ha fondato quella comunità.
      Sun non è come gli altri ragazzi. Le donne della sua famiglia hanno sempre avuto una strana connessione con la natura, e sono sempre morte tragicamente. E nel giorno in cui dall'altra parte del mondo cominciano a cadere le bombe, in città arriva uno straniero che solo Sun riesce a vedere. Uno straniero che promette di distruggere tutto ciò che le è caro.
      Ispirato dal leggendario musicista Neil Young e basato sull'omonimo album che Rolling Stone votò tra i migliori del suo anno, Greendale è una favola sul raggiungimento della consapevolezza sociale, intrisa di una speciale forma di magia.
      AutoriJOSHUA DYSART - Autore
      CLIFF CHIANG - Autore
      CollanaNeil Young's Greendale
      Casa editriceBAO PUBLISHING
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto