221770.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 021/R

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788863469806
      DescrizioneFumetto
      Editore: Panini Comics
      Autori: Leo Ortolani
      Formato: brossurato, b/n, 128 pp.
      Data di pubblicazione: 12/2004

      Lo sanno Tutti che “Tutto Rat-Man” è la ristampa (due numeri per volta) della serie regolare “Rat-Man”. I più attenti di voi ricorderanno anche nel numero 20 (uscito in agosto) i numeri ristampati et ivi raccolti erano il 37 e il 38. Quelli laureati in almeno un paio di discipline scientifiche, avranno a questo punto il fondato sospetto che questo numero, che è il 21, ristampi i numeri 39 e 40 della serie regolare. Ebbene, la vostra fiducia negli equilibri supremi che reggono il creato non ne uscirà scossa. In altre parole è proprio così.
      E non è cosa da poco. Perché in questi due numeri ci troviamo “Il Ritorno Di Bedelia” e “Venerdì 12”, le due puntatone conclusive della sagona “Venerdì 12” che per tanti anni ha consolato i sofferenti d’amore e deliziato i masochisti (sempre d’amore), così ben rappresentati tra i lettori di Leo ortolani. Non solo. C’è anche “Sette Giorni!”, una strepitosa storia di Rat-Man, giustamente nota tra i suoi fan, e già annoverata tra i classici del suo autore.
      Di nuovo, non solo. Ci trovate anche “Trappola Seducente”, una storia della cui esistenza si è favoleggiato per anni e che solo pochi potevano affermare di avere avvistato in rarissime edizioni, da tempo introvabili. Ed eccola qua, tutta per voi.
      Cos'altro dire? Ah, già… Non solo. Ci trovate anche “L’ultima Burba” e... e... Non solo.
      AutoreLEO ORTOLANI - Autore
      CollanaTutto Rat-Man
      Casa editricePANINI COMICS
      TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto