221770.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tutto Rat-Man, 021/R

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 1,50€ 1,50
    ISBN9788863469806
    DescrizioneFumetto
    Editore: Panini Comics
    Autori: Leo Ortolani
    Formato: brossurato, b/n, 128 pp.
    Data di pubblicazione: 12/2004

    Lo sanno Tutti che “Tutto Rat-Man” è la ristampa (due numeri per volta) della serie regolare “Rat-Man”. I più attenti di voi ricorderanno anche nel numero 20 (uscito in agosto) i numeri ristampati et ivi raccolti erano il 37 e il 38. Quelli laureati in almeno un paio di discipline scientifiche, avranno a questo punto il fondato sospetto che questo numero, che è il 21, ristampi i numeri 39 e 40 della serie regolare. Ebbene, la vostra fiducia negli equilibri supremi che reggono il creato non ne uscirà scossa. In altre parole è proprio così.
    E non è cosa da poco. Perché in questi due numeri ci troviamo “Il Ritorno Di Bedelia” e “Venerdì 12”, le due puntatone conclusive della sagona “Venerdì 12” che per tanti anni ha consolato i sofferenti d’amore e deliziato i masochisti (sempre d’amore), così ben rappresentati tra i lettori di Leo ortolani. Non solo. C’è anche “Sette Giorni!”, una strepitosa storia di Rat-Man, giustamente nota tra i suoi fan, e già annoverata tra i classici del suo autore.
    Di nuovo, non solo. Ci trovate anche “Trappola Seducente”, una storia della cui esistenza si è favoleggiato per anni e che solo pochi potevano affermare di avere avvistato in rarissime edizioni, da tempo introvabili. Ed eccola qua, tutta per voi.
    Cos'altro dire? Ah, già… Non solo. Ci trovate anche “L’ultima Burba” e... e... Non solo.
    AutoreLEO ORTOLANI - Autore
    CollanaTutto Rat-Man
    Casa editricePANINI COMICS
    TitoloFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto