222758.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Zombillenium, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 14,00€ 14,00
    ISBN9788865670149
    Descrizione

    Fumetto
    Editore: ReNoir
    Autori: Arthur De Pins
    Formato: cartonato, col., 22x30,&nbsp48 pp.
    Data di pubblicazione: 12/2010

    Aurelian è&nbspun ragazzo afflitto da pene amorose, apparentemente non diverso dalle altre persone. Per una serie di circostanze incontrerà Gretchen, una splendida ragazza ‘gothic’ che, a quanto dice, è anche una strega.

    Ma Gretchen è solo la prima delle stranezze che Aurelian dovrà sperimentare, dal momento che si imbatterà, suo malgrado, in un fantasma, un vampiro e una mummia, che lo condurranno a Zombillennium, una specie di luna park a tematica horror, frequentato da ragazzini ansiosi di provare emozioni forti.

    E Aurelian scoprirà che a Zombillennium tutti coloro che ci lavorano sono morti e avrà a che fare con spettri, zombi, lupi mannari e mostruosità di vario tipo. E lo stesso Aurelian è ormai defunto ed è, nientedimeno, capace di trasformarsi in demone. Anche Gretchen, che si descrive come frutto dell’unione tra una donna qualsiasi e Robert Smith dei Cure (ma sarà davvero così?), lavora a Zombillennium e, a quanto pare, sembra essere attratta da lui. Ed è l’unica, comunque, a provare simpatia nei suoi confronti, poiché gli altri dipendenti del luna park mal sopportano la presenza del nuovo arrivato.

    AutoreARTHUR DE PINS - Autore
    CollanaZombillenium
    Casa editriceRENOIR
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto