16827.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

X-Men Dio Ama L'uomo Uccide, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788883431982
      Descrizione

      Fumetto usato
      Editore: Play Press
      Autori:&nbspChris Claremont, Brent Anderson
      Formato: brossurato, col.

      Una delle opere più importanti e impegnate scritte da Chris Claremont, coadiuvato alle matite dal veterano Brent Anderson, con protagonisti gli X-Men e Magneto, fianco a fianco, in lotta contro la crescente fobia razzista anti-mutante.
      La storia prende il via dalla crociata anti-mutante di un predicatore televisivo i cui seguaci applicano alla lettera i suoi sermoni commettendo efferati omicidi ai danni di mutanti innocenti. Per fermare questa follia, gli X-Men (anche loro mutanti) uniscono le forze con il loro più grande nemico, Magneto, e devono decidere se seguire una strada di pace o se soccombere al richiamo della rivoluzione violenta predicata da Magneto. Una storia che serve come allegoria dell’odio e dei pregiudizi umani, che esplora gli orrori del razzismo e la difficoltà che le persone hanno a cambiare il loro modo di pensare e il loro comportamento. Molto più di una semplice storia a fumetti.

      AutoriCHRIS CLAREMONT - Autore
      BRENT ANDERSON - Autore
      CollanaX-Men Dio Ama L'uomo Uccide
      Casa editricePANINI COMICS
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto