placeholder.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Play Boy Blues, 001

Casa editrice: RONIN
Autore:
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 6,90€ 6,90
    ISBN9788874713424
    DescrizioneFumetto
    Editore: Ronin
    Autori: Shiuko Kano
    Formato: brossurato, b/n, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 04/2011

    Dopo aver fatto la loro conoscenza in Play Boy Blues Zero, tornano Junsuke e Shinobu, con il seguito delle loro avventure!
    In Giappone esistono locali che vantano camerieri belli come divi del cinema, che hanno il compito di sedersi con le clienti per tenere loro compagnia. Si tratta dei famigerati host club, e a Tokyo se ne contano già a centinaia. Lì il sesso non è contemplato, ma il giro di soldi è comunque altissimo, visto che le donne pagano per trascorrere qualche ora di relax in compagnia di giovani uomini. Bazzicare negli host club di Roppongi o di Shinjuku equivale a leggere il manuale d’amore della società giapponese. Shinobu Hishiya era il ragazzo più richiesto all’Host Club Dandy, ma sei mesi fa ha deciso di lasciare il mondo degli accompagnatori per diventare un operaio edile. Per due anni ha vissuto con Aki Junsuke: inizialmente erano solo compagni di stanza, ma il loro rapporto si è presto trasformato in qualcosa di più intimo e… sessuale. Ma la gelosia di Junsuke non nasconderà forse un sentimento più profondo?&nbsp
    In appendice continua anche la storia di Yuusaku, sempre da Play Boy Blues Zero, per nulla intenzionato a ereditare l’impresa edile di famiglia. Lo aspetta un viaggio a Osaka di due settimane, e dovrà per questo separarsi momentaneamente da Taizou… Ma il destino è traditore, e lontano da casa Yuusaku incontra il misterioso Goro, che lo prende sotto la propria ala protettrice…
    AutoreSHIUKO KANO - Autore
    CollanaPlay Boy Blues
    Casa editriceRONIN
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto