225429.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Don Dracula, 001

Collana: Don Dracula
Casa editrice: RONIN
Autore:
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 4,00€ 4,00
    ISBNDONDRACULA001
    DescrizioneFumetto
    Editore: Ronin
    Autori: Osamu Tezuka
    Formato: brossurato, b/n, 192 pp.
    Data di pubblicazione: 04/2011

    Il più celebre vampiro del mondo è ‘vivo’ e vegeto, e ha continuato per secoli a succhiare sangue nella sua Transilvania! Ma tutto cambia quando decide di trasferirsi a Tokyo, con tutto il castello al seguito e con la figlia Chocolat, anche lei vampira… Con non poche difficoltà è costretto ad adattarsi a un tipo di vita completamente diverso da quello che ha sempre conosciuto: benché in una metropoli giapponese ci sia molta vita anche durante le ore notturne, l’impresa di farsi un ‘goccetto’ sembra pressoché impossibile! Ma il più grande ostacolo è costituito dal professor Van Helsing, indomito cacciatore di vampiri, che ha seguito le tracce del suo più acerrimo nemico nella nuova patria, e si è fatto assumere come insegnante nella scuola serale frequentata da Chocolat!
    Finalmente nel nostro paese un Osamu Tezuka inedito e divertente, nella miniserie in tre volumi che ha generato l’omonima serie animata trasmessa anche in Italia!
    AutoreOSAMU TEZUKA - Autore
    CollanaDon Dracula
    Casa editriceRONIN
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto