223845.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Capitan Miki (If), 043

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977172068800710043
      DescrizioneFumetto
      Editore: Edizioni IF
      Autori: Amilcare Medici, Franco Bignotti
      Formato: brossurato, b/n
      Data di pubblicazione: 12/2010

      Prosegue la ristampa cronologica e integrale delle avventure di Capitan Miki scritte da Amicalre Medici e disegnate da Franco Bignotti a suo tempo comparse nella Collana Prateria.

      Il primo episodio “Capitan Miki e la prova decisiva” vede il giovane ranger lanciarsi sulla pista di un assassino indiano che lo condurrà nei meandri di un intrigo pericolosissimo. La missione gli varrà alla fine, come ricompensa, la stella a tre punte, la massima onorificenza dei Rangers del Nevada.

      In “Capitan Miki e gli squilli di tromba” il ranger salva una ragazza da un mandria di bufali e successivamente aiuta un uomo di colore finito preda dei banditi. I due episodi si rivelano collegati e portano Miki, Salasso e Doppio Rhum sulle tracce del ricco Benitez Ortega, che dalla sua imponente roccaforte, il Forte del Lupo, gestisce loschi traffici all’insaputa della figlia.

      AutoriAMILCARE MEDICI - Autore
      FRANCO BIGNOTTI - Autore
      CollanaCapitan Miki (If)
      Casa editriceEDIZIONI IF
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto