223915.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Jsa (2011 Planeta), 001

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788467497977
      DescrizioneFumetto
      Editore: Planeta DeAgostini
      Autori: James Robinson, Jerry Ordway, Eddy Barrows, Marcos Marz, Julio Ferreira
      Formato: brossurato, col., 17x26, 128 pp.
      Data di pubblicazione: 02/2011

      La notte più profonda,&nbspla saga con la quale&nbspGeoff Johns&nbspe&nbspIvan Reis&nbspci hanno intrattenuto e stupito durante gli ultimi mesi, sta per concludersi. Dobbiamo però ancora vedere come hanno affrontato questa sconvolgente situazione personaggi quali Jay Garrick, Power Girl e il resto dei membri della Società della Giustizia. Dopo la morte di uno dei loro per mano delle Lanterne Nere, reagiranno dando libero sfogo alla loro furia? Scopritelo nella miniserie&nbspBlackest Night: JSA, opera di&nbspJames Robinson&nbsped&nbspEddy Barrows,&nbspgli autori de&nbspLa notte più profonda: Superman.
      Signore e signori, ecco a voi la nuova collana della Società della Giustizia d’America! Il primo gruppo di supereroi dell’Universo DC ritorna con una saga scritta e disegnata da&nbspJerry Ordway.&nbspIn questo volume, alcuni membri del gruppo viaggiano nel tempo fino a raggiungere uno dei periodi più tristi e drammatici della storia dell’umanità.

      AutoriJAMES ROBINSON - Autore
      JERRY ORDWAY - Autore
      EDDY BARROWS - Autore
      MARCOS MARZ - Autore
      JULIO FERREIRA - Autore
      CollanaJsa (2011 Planeta)
      Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto