181326.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.
      ISBN9788895374086
      DescrizioneFumetto
      Editore: Q Press
      Autori: Dante Diamante, Paolo Bacilieri, Giorgio Bellasio, Matteo Fenoglio, Marco Talia, Alex Tirana, Rodrigo Arraya, Mauro Ferrero, Rocco Lombardi
      Formato: brossurato, b/n, 17x24, 32 pp.
      Data di pubblicazione: 07/2009

      Da un fatto di cronaca: in un appartamento del centro di Torino una coppia viveva senza mai uscire, da anni. Più che un reportage, le "ipotesi" sui motivi della loro scelta.La paura o il disprezzo verso il mondo esterno, una malattia (affrontando il tema attualissimo dell'amore verso una persona ridotta allo stato vegetativo), una scelta lucidissima, o comunque un amore, una questione privata che non deve riguardare che due persone?A chi dà fastidio chi si ama? Perché l'amore non può bastare? L'amore estremo si basta, è solitudine felice o asocialità malata? I perché di un amore totale, condannato dallo società.Un appartamento come un'isola...Un avvincente pamphlet a fumetti sull'amore, sulla discrezione, e contro non solo ogni violazione, ma già anche ogni sfioramento della privacy!
      AutoriDANTE DIAMANTE - Autore
      PAOLO BACILIERI - Autore
      GIORGIO BELLASIO - Autore
      MATTEO FENOGLIO - Autore
      MARCO TALIA - Autore
      ALEX TIRANA - Autore
      RODRIGO ARRAYA - Autore
      MAURO FERRERO - Autore
      ROCCO LOMBARDI - Autore
      CollanaDue Cuori E Una Capanna
      Casa editriceQ-PRESS
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Dimensioni14,8x10,5
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto