178798.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Rat-Man Collection, 058

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977182889000570058
      DescrizioneFumetto
      Editore: Panini Comics
      Autori: Leo Ortolani
      Formato: brossurato, b/n, 16x21, 64 pp.
      Data di pubblicazione: 01/2007

      Cominciamo con le certezze: prosegue “L’ultima Burba”, prosegue “Clan”. Prosegue anche “Uomini e Topi” che, tecnicamente, è la rubrica della posta ma che per gradimento popolare è stata promossa al rango di parte integrante e assolutamente ineludibile della rivista (un sacco di lettori cominciano da quella!).
      Esaurite le certezze, passiamo a “Rat-Man Contro Rat-Man”, la seconda parte di una quadrilogia ancora una volta incentrata sul passato del Ratto ortolaniano. Invece del solito buco nero di congetture, ipotesi, dubbi e interrogativi, stavolta ci troviamo per le mani un orizzonte degli eventi di ambiguità, sfumature, dico-non-dico e tra-le-righe.
      Per fare finta di sciogliere ogni dubbio abbiamo chiesto direttamente a Leo Ortolani: “Chi è veramente Rat-Man? Il piccolo idiota mascherato o la mostruosità alta più di due metri che segue i suoi esordi di supereroe...? Vorrei essere Garth Ennis, per scrivere questa storia, ma dovrete accontentarvi. Come me, del resto! GH!”
      Ipse dixit.
      AutoreLEO ORTOLANI - Autore
      CollanaRat-Man Collection
      Casa editricePANINI COMICS
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto