80022019.png?cache=1
PREVENDITA
28/05/2024
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

KISS ME LICIA LOVE ME KNIGHT, 001 VARIANT LIMITED ORO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT9€ 15,00€ 15,00
    ISBNNOCODE
    DescrizioneEDIZIONE VARIANT ORO per il Romics Official

    Esattamente 25 anni fa, l'11 marzo 1999, ci lasciava la sensei Kaoru Tada. Popolarissima e amata da tutti i suoi fan, aveva un tratto unico e fortemente espressivo. Ci ha regalato storie splendide, e proprio per questo siamo felici di poter pubblicare il suo manga più famoso "Ai Shite Naito" in una nuova versione a colori!!"

    Il Volume 1, dei sette che compongono la fortunata storia d’amore dei protagonisti, tra note musicali e okonomiyaki sarà presentato in anteprima al prossimo ROMICS che si svolgerà dal 4 a 7 aprile, per poi essere disponibile nelle fumetterie a partire dalla seconda metà di aprile. Il formato del volume, per dare maggiore spessore qualitativo alle tavole a colori, sarà A5 (14,8cm x 21cm).

    La Nippon Shock Edizioni, per celebrare il 25° anniversario dalla morte della sensei Tada e il 40° anniversario del manga, ha deciso di presentare al prossimo Romics anche una versione VARIANT del Volume 1, con copertina alternativa e NOBILITATA in ORO.

    La Variant NON sarà distribuita in libreria ma sarà acquistabile SOLO ed esclusivamente allo stand Nippon Shock Edizioni
    AutoreKAORU TADA - Autore
    CollanaKISS ME LICIA LOVE ME KNIGHT
    Casa editriceNIPPON SHOCK EDIZIONI
    GeneriCOMMEDIA, MUSICA, SENTIMENTALE, SHOJO
    TagVARIANT
    Numero pagine192
    Dimensioni14 X 19.5
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto