80021958.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Darwin's Journey

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033609532322
      DescrizioneRipercorri il fantastico viaggio di Darwin nelle Galapagos!

      Sei in viaggio per esplorare le Galapagos, un luogo magico di incredibile bellezza e ad altissima biodiversità, con lo scopo di catalogare esemplari ed espandere la tua conoscenza delle scienze naturali. Dopo ore piene di ispirazione, trascorse a studiare e a giungere a conclusioni brillanti, ti riposi sotto a un cielo scintillante, ammirando la meravigliosa complessità del regno animale.

      Darwin’s Journey è un gioco da tavolo strategico di piazzamento lavoratori adatto a giocatori esperti che offre un’alta rigiocabilità, nel quale i giocatori ricompongono i ricordi di Charles Darwin e della sua avventura attraverso le isole Galapagos, viaggio che ha contribuito allo sviluppo della sua teoria sull’evoluzione.
      Con l’innovativo sistema di progressione dei lavoratori del gioco, ogni lavoratore dovrà studiare le discipline che sono un prerequisito per eseguire diverse azioni nel gioco, come l’esplorazione, la corrispondenza, la raccolta e l’invio di repertori trovati sull’isola ai musei per contribuire alla conoscenza umana della biologia. Il gioco dura cinque round e, grazie a diversi obiettivi a breve e lungo termine, ogni azione che intraprendi ti garantirà punti vittoria in modi diversi.

      Darwin’s Journey  è stato ideato da Simone Luciani, già autore di giochi da tavolo di grande successo, come Tzolk’In, I Viaggi di Marco Polo e Lorenzo il Magnifico.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto