80021951.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Underworlds, DEATHGORGE PROFANATORI DI TOMBE DI ZONDARA

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 34,00€ 34,00
    ISBN5011921203734
    DescrizioneSet di 5 miniature PROFANATORI DI TOMBE DI ZONDARA (Zondara's Gravebreakers) in italiano, per Warhammer Underworlds Deathgorge, da Games Workshop.

    Zondara e Ferlain hanno visto il loro amore distrutto da una terribile maledizione che ha trasformato Ferlain in un demone ringhiante.

    Facendo appello alla magia bestiale di Ghur e al potere proibito della negromanzia, Zondara ha reclutato una banda di cadaveri animati per saccheggiare le profondità glaciali della Gola della Morte e scoprire un modo per riportare il suo amante al suo stato precedente.

    Questa nuova banda da guerra include un mazzo Rivals che utilizza schiavi non morti per portare alla luce potenti potenziamenti per Zondara e Ferlain.

    Le miniature vengono fornite non verniciate e richiedono il montaggio: ti consigliamo di utilizzare la colla per plastica Citadel e le vernici Citadel Color.
    CollanaWarhammer Underworlds
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE, MODELLISMO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto