80021791.jpg?cache=1
PREVENDITA
01/05/2024
NOVITA'
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Super Tex, 031

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN977278517804540031
      DescrizioneSoggetto: Ruju Pasquale, Segura Antonio

      Sceneggiatura: Ruju Pasquale, Segura Antonio

      Disegni: Diso Roberto, Ortiz José

      Copertina: Biglia Stefano

      Nella terra dei Klamath – seconda e ultima parte
      Testi di Pasquale Ruju, disegni di Roberto Diso

      Su incarico del colonnello Douglas, Tex e Carson giungono al villaggio di Due Orsi e qui trovano lo scomparso dottor Weisber, intento a prestare cure mediche agli indiani. Pronti a partire per tornare a Washington, i tre uomini devono prima placare l’ira dei pellerossa, infuriati a causa della misteriosa morte di alcuni membri del villaggio. Lo scontro tra gli indiani e i taglialegna al soldo di mister Stroller, veri responsabili di quanto sta accadendo, rischia di sfociare in una sanguinosa guerra che solo l’abilità di Tex potrà placare.

      Il treno blindato – prima parte
      Testi di Antonio Segura, disegni di José Ortiz

      Le stragi ai danni dei coloni nei territori del Sud Ovest portano la firma del generale Contreras, un feroce "caudillo" che sogna di riconquistare i territori persi dal Messico nel 1846, per instaurarvi un potere assoluto. Questo, almeno, è quanto riferisce a Tex e a Carson il senatore Davis, ben deciso a stroncare la sanguinosa impresa. Ma c'è dell'altro: un treno pieno d'oro e di armi, con cui Contreras conta di finanziare il prosieguo della sua guerra. Bisogna impossessarsene, ma in segreto, poiché un'azione ufficiale da parte nord-americana porterebbe a uno scontro diplomatico e militare con il Messico di enorme portata.
      AutoriA. SEGURA - Autore
      J. ORTIZ - Autore
      P. RUJU - Autore
      R. DISO - Autore
      CollanaSuper Tex
      Casa editriceBONELLI EDITORE
      TagANTEPRIMA 391, NOVITA'
      FormatoB
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto