80021417.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, D&D - Betrayal at Baldur's Gate

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 55,00€ 55,00
    ISBN5010996153982
    DescrizioneL’ombra di Bhaal è venuta su Baldur’s Gate, evocando mostri e altri orrori dall’oscurità!

    Mentre costruisci ed esplori i vicoli bui e le catacombe mortali della città iconica, devi collaborare con i tuoi compagni avventurieri per sopravvivere ai terrori che ti attendono. O meglio, fino a quando un male orribile non mette uno - o forse più - di voi l’uno contro l’altro. È stata l’esplosione psionica di un mind flayer oi sussurri di un fantasma squilibrato che ha fatto diventare traditori i tuoi alleati? Non hai altra scelta che tenere vicini i tuoi nemici! Basato sul pluripremiato gioco da tavolo Betrayal at House on the Hill, in Betrayal at Baldur’s Gate tornerai a Baldur’s Gate ancora e ancora grazie ai cinquanta scenari inclusi solo per scoprire che non è mai lo stesso gioco due volte.

    priority_high Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di D&D - Betrayal at Baldur's Gate potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su D&D - Betrayal at Baldur's Gate puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su D&D - Betrayal at Baldur's Gate qui sotto.
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto