80020834.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Catan : Città e Cavalieri Espansione 5 - 6 Giocatori

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 26,99€ 26,99
    ISBN8058773202734
    DescrizioneEditore: Giochi Uniti
    Età: 12+
    Durata: 90+
    Autore: Volkan Baga, Jason Hawkins, Franz Vohwinkel, Stephen Graham Walsh, Tanja Donner, Klaus Teuber, Harald Lieske, Michael Menzel
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 5-6

    Attenzione: "Catan - Città e Cavalieri Espansione 5-6 Giocatori" è una espansione e necessita di una copia di Catan - Città e Cavalieri, Catan - Il Gioco per essere giocato!

    Il pack Catan: Città e Cavalieri Espansione 5/6 Giocatori contiene tutto il necessario per aggiungere 2 giocatori al massimo consentito alle vostre partite di Catan con il pack Città e Cavalieri (da combinare al gioco base Catan e alle due espansioni Città e Cavalieri e 5/6 Giocatori).

    Versione con componenti in plastica.

    L'isola di Catan è il luogo che negli ultimi anni ha visto il maggior numero di colonizzazioni grazie al grandioso successo planetario di questo gioco. Dopo tutti questi anni il fascino di questa eterna ambientazione pare immutato ed il numero di quelli che vivono questa grande avventura, continua ad aumentare.
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto